il tuo prossimo appuntamento?

Capodanno 2017 in Toscana: di tutto e di più!

Toscana 6

capodanno in centro Italia

Idee per il 31 dicembre? Perché non trascorrere il Capodanno 2017 in Toscana, troverete tutto quello che cercate e molto di più. Questa regione è pronta a stupirvi con Capodanno spettacolare!
Se volete festeggiare all’insegna dello svago e del divertimento, molte città organizzano per la notte di San Silvestro eventi, concerti e feste in piazza con tanto di spettacolo pirotecnico e musica dal vivo. Gli hotel propongono per l’occasione offerte speciali e pacchetti promozionali che prevedono cenone e veglione nell’elegante scenario delle città d’arte più belle d’Italia.

L’arte e la cultura trovano la loro patria in Firenze e Siena (ma non solo), storiche e famose città d’arte mete sempreverdi per il turismo, tanto più per il periodo delle vacanze natalizie.
Per chi cerca le feste in discoteca, una buona scelta è la Versilia: i locali più alla moda organizzano eventi speciali e sempre originali per brindare con gli amici la notte più lunga dell’anno.

Volete qualcosa di più tranquillo? Vi consigliamo allora una rilassante vacanza negli agriturismi di campagna; se siete un groppo di amici o una famiglia numerosa è possibile anche affittare cascine e casolari in cui festeggiare in piena autonomia, tra riposo e buona tavola.

Altrettanto suggestivo il Capodanno passato in un piccolo bed and breakfast nei caratteristici borghi medievali, che acquistano un fascino ancor più particolare durante le feste di fine anno.

festa di fine anno in Toscana

Se poi sono le coccole che cercate potrete soggiornare in uno dei tanti alberghi con centro benessere o nelle stazioni termali, per cominciare il nuovo anno al meglio. Ad Abetone poi potrete trascorrere una fantastica settimana bianca tra sci e sport invernali, magari affittando un rifugio tra la neve per il cenone e per il brindisi all’anno nuovo.

L’arte delle città, il divertimento della montagna, la pace della natura, mondanità dei locali e la bontà dell’enogastronomia: tutto quello di cui avete bisogno per soddisfare ogni vostra aspettativa lo trovate solo in una vacanza in Toscana. Meta ambita sia da parte delle famiglie che da un pubblico più giovane, alla ricerca di offerte e di pacchetti promozionali più a buon mercato.

Tags: ,

Related posts

Un romantico San Valentino 2017 a Firenze

capodanno in centro Italia
Idee per il 31 dicembre? Perché non trascorrere il Capodanno 2017 in Toscana, troverete tutto quello che cercate e molto di più. Questa regione è pronta a stupirvi con Capodanno spettacolare! Se volete festeggiare all’insegna dello svago e del divertimento, molte città organizzano per la notte di San Silvestro eventi, concerti e feste in piazza con tanto di spettacolo pirotecnico e musica dal vivo. Gli hotel propongono per l’occasione offerte speciali e pacchetti promozionali che prevedono cenone e veglione nell’elegante scenario delle città d’arte più belle d’Italia.
L'arte e la cultura trovano la loro patria in Firenze e Siena (ma non solo), storiche e famose città d'arte mete sempreverdi per il turismo, tanto più per il periodo delle vacanze natalizie. Per chi cerca le feste in discoteca, una buona scelta è la Versilia: i locali più alla moda organizzano eventi speciali e sempre originali per brindare con gli amici la notte più lunga dell’anno.

6 comments

  • Gli agriturismi in toscana sono il meglio, un bel cenone con i prodotti locali è la miglior cosa!

  • La toscana a me piace sempre estate inverno ogni momento è buono per andarci! Poi cosa c’è di meglio che finire l’anno rilassandosi con un bel bagno termale!

  • Ciao! L’anno scorso il mio fidanzato e io abbiamo deciso per un capodanno in piazza a Firenze, veramente magico! Siamo stati in città solo qualche giorno ma è bastato per farmi innamorare!

  • vado molto spesso con i miei in Toscana…però in estate!! non so come possa essere un capodanno lì.. MA SAREI CURIOSA!!

  • io sono affezionata a questa terra…mi ricordo quando da bambina con la mia famiglia prenotavamo un agriturismo e ci rilassavamo tantissimo tra il verde della Toscana. Abbiamo fatto anche qualche capodanno…quale migliore occasione per concedersi un momento di stacco dalla vita in città?

  • Anche il capodanno è un ‘occasione per visitare questi luoghi. Io ci sono stato, abbiamo fatto il cenone in un bellissimo ristorantev e poi festa fno alla mattina dopo.

Lascia qui il tuo commento

Lascia un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.




Top