il tuo prossimo appuntamento?

Cosa offre Bibione per la tua vacanza estiva a settembre

Mare 1

vacanze settembre bibione

Perchè fare una vacanza a Bibione a settembre?
Innanzitutto puoi approfittare dei bassi costi rispetto gli altri mesi, c’è meno caos e più tranquillità e quindi puoi rilassarti, giocare con i figli senza trovarsi immersi nella folla e dare fastidio a chi ti sta vicino.
Anche se l’estate sta finendo a Bibione il paesaggio può offrire ancora molte cose da vedere soprattutto se siete una famiglia e avete dei figli o se siete appassionati della natura.

Potrete vedere:
Bibione natura

  • La natura dove potrai fare lunghe passeggiate, giri in bici sulle piste ciclabili e anche tra la laguna e le foci del Tagliamento.
  • Parco Zoo Punta Verde dove poter trovare diverse piante e animali provenienti da tutto il mondo.
  • Il porto ospita una darsena attrezzata a Portobaseleghe

 

Rilassati alle terme

Bibione poi è molto conosciuta per la sua struttura Bibione Thermae che è aperta tutto l’anno e quindi potrai approfittare di fare anche una vacanza rilassante in quanto comprende trattamenti, cure termali e piscine interne ed esterne  attrezzate con giochi per i bambini ma anche lettini e idromassaggi.
Per ulteriori informazioni consulta www.bibioneterme.it.

La spiaggia

La spiaggia di Bilione è lunga 8 km ed è molto organizzata con ombrelloni e sdrai e puoi scegliere in quale zona andare: Bibione Spiaggia srl, Bilione Mare dove c’è il porto ospita una darsena attrezzata a Portobaseleghe e la Spiaggia di Pluto dove puoi portare i tuoi amici a quattro zampe.

Sport in spiaggia

Fino a metà settembre a Bibione, chi vuole mantenersi in forma può approfittare di attività sportive all’aria aperta soprattutto in spiaggia come sport on the bich, corsi di ginnastica, ballo, pilates, windsurf, nuoto, sub.

Spiaggia per i bambini

 Per i bambini ci sono diverse strutture come club, attività sportive e giochi di società e personale qualificato.
Per i ragazzi ci sono anche Summer Camp, Bibione Basket Camp e il Beach Volley Summer Camp.

Bibione spiaggia

Bibione poi può offrirti anche diversi ristoranti dove poter mangiare e assaggiare la nostra cucina tradizionale e strutture poter passare la notte come hotel, campeggi, appartamenti e dove potrai sicuramente approfittare del periodo per poter risparmiare.

Tags: , ,

Related posts

Cosa consiglia Eraclea mare per le Vacanze di Settembre

Perchè fare una vacanza a Bibione a settembre? Innanzitutto puoi approfittare dei bassi costi rispetto gli altri mesi, c’è meno caos e più tranquillità e quindi puoi rilassarti, giocare con i figli senza trovarsi immersi nella folla e dare fastidio a chi ti sta vicino. Anche se l’estate sta finendo a Bibione il paesaggio può offrire ancora molte cose da vedere soprattutto se siete una famiglia e avete dei figli o se siete appassionati della natura.

Un commento

  • È proprio vero! La spiaggia di Bibione è a prova di bambino. Poi nella prima settimana di settembre c’è molta meno confusione rispetto a luglio e agosto. È da anni che prenoto e mi sono sempre trovata bene ☺

Lascia qui il tuo commento

Lascia un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.




Top