Eventi e Feste in Italia

Le vacanze di Luglio

Trascorrere una vacanza in montagna nel periodo di luglio è la scelta ideale per rinfrescarsi dal caldo clima estivo della pianura e, allo stesso tempo, lasciarsi alle spalle la caoticità della città, immergendosi nella tranquillità della natura.

La qualità dell’aria ed il clima mite, infatti, fanno delle località montane il posto giusto sia per le famiglie sia per gli anziani. Molti sono gli alloggi disponibili; gli affittacamere vi daranno la possibilità di passare un soggiorno in totale privacy, i garnì ed i b&b invece offriranno numerosi servizi a prezzi economici e bassi. Ovviamente anche le altre strutture ricettive dedicano molte attenzioni ai turisti; gli hotel e gli ostelli propongono infatti numerose offerte viaggio.

Le Dolomiti, soprattutto nel periodo estivo di luglio ed agosto, sono uno spettacolo paesaggistico assolutamente da non perdere, ed offrono svariate possibilità per trascorrere la vostra villeggiatura nel modo in cui preferite.

I sentieri che si diramano per le montagne sono tantissimi ed adatti a tutti; ci sono infatti quelli piuttosto pianeggianti per gli anziani e le famiglie con i bambini, mentre per gli escursionisti e per le persone più giovani, le Alpi dolomitiche offrono varie ferrate e molti percorsi che vi permetteranno di raggiungere le cime più alte.

I garnì, i b&b, gli affittacamere, gli alberghi e tutte le altre strutture ricettive, per le vacanze estive, propongono molti sconti vantaggiosi. I pacchetti vacanza sono numerosi, sia se si vuole passare un semplice week end, sia per trascorrere delle ferie di una o più settimane. Molto convenienti sono i last-minute che propongono delle offerte interessanti a prezzi molto bassi.

Se siete interessati a passare le vacanze nel mese di luglio sulle montagne tra le più belle del mondo, controllate periodicamente i pacchetti viaggio, le promozioni e le iniziative che i numerosi hotel, garnì, bed&breakfast, affittacamere e rifugi dedicano ai turisti. Troverete le offerte turistiche adatte a tutti: giovani, famiglie, bambini ed anziani.

Exit mobile version