Eventi e Feste in Italia

Vacanze di ferragosto al mare di Jesolo

La spiaggia di Jesolo

Una delle località più rinomate dove passare le vacanze di ferragosto è Jesolo. Le sue spiagge e le strutture ricettive come gli alberghi, i bed&breakfast e gli affitta camere, sono attrezzati per farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile in una località balneare sulle coste del mare Adriatico. Soprattutto nel mese di agosto inoltre, le offerte ed i last-minute diventano molto interessanti se si vuole una vacanza a prezzi economici.

Sono tradizione la sera di ferragosto i fuochi d’artificio che illuminano la costa, tenendo bambini, ragazzi ed adulti con il naso all’insù ad ammirare lo spettacolo pirotecnico.

Grazie alle sue spiagge ed alle attrazioni offerte ai turisti, Jesolo Lido si rivela come meta ideale per tutte le età. I gruppi di ragazzi troveranno interessanti le discoteche ed i locali notturni della città, oltre alle spiagge dove prendere il sole, fare il bagno o giocare a calcetto ed a beachvolley. Le famiglie invece ameranno particolarmente i locali in via Bafile (la via principale), le sale giochi e il servizio di animazione che gli albergatori promuovono per far giocare i bambini e offrire delle alternative anche agli adulti, come per esempio corsi gratuiti di fitness.
Proprio le famiglie, anche nel periodo di ferragosto, riescono a trovare dei pacchetti vacanza e dei last-minute molto convenienti con il soggiorno dei bambini gratis.

Un’attrazione che gode di fama internazionale è il parco acquatico “Caribe Bay”. Le giostre principali sono la piscina ad onde e gli scivoli, tra cui c’è lo Spacemaker, lo scivolo più alto al mondo. Ovviamente anche ai bambini più piccoli è dedicata una zona della struttura con piscine basse e scivoli adatti a loro. Inoltre l’entrata al Caribe Bay è completamente gratuita per i bimbi al di sotto del metro di altezza.

Sicuramente a ferragosto la varietà di offerte, last-minute e pacchetti vacanza di hotel e strutture ricettive in generale di Jesolo non manca; tutto stà nel decidere quello più adatto a se. Scoprite le varie proposte ed occasioni, molte delle quali includono un’entrata gratuita al Caribe Bay.

Exit mobile version