Capodanno ad Abano Terme: relax e benessere

capodanno ad abano terme

Location romantiche e ambienti da favola, in un’armonia di profumi, luci e scenari da cartolina: una vacanza di Capodanno ad Abano Terme saprà regalarvi il relax e il benessere che cercate. La località padovana è uno dei centri termali più importanti e antichi non solo del panorama italiano, ma anche europeo: la bellezza dei Colli Euganei e i benefici terapeutici delle sue acque, uniti alla perfetta organizzazione delle sue strutture ricettive, quali hotel e bed and breakfast, sanno soddisfare più di 250.000 turisti ogni anno.

I benefici delle acque termali sono conosciute fin dai tempi antichi: già i greci e i romani le ritenevano il luogo ideale dove riposarsi, ma anche dove incontrarsi e chiacchierare: niente di meglio per ridurre lo stress accumulato durante un lungo anno di lavoro e per dedicare un po’ di tempo alla persona amata. Sono molti i pacchetti promozionali dedicate proprio a chi vuol trascorrere il Capodanno in coppia, ma ci sono anche molte strutture che offrono sconti per i bambini sotto i dieci anni.

capodanno di benessere ad Abano Terme

Albergi e centri benessere ad Abano Terme hanno ciascuno un pozzo proprio da cui estrarre l’acqua; quest’ultima raggiunge il bacino euganeo solo dopo un percorso sotterraneo di 100km circa durante il quale assume tutte le proprietà che la rendono unica.

In occasione dei festeggiamenti di San Silvestro i ristoranti propongo menù speciali, sempre all’insegna della salute ma senza dimenticare la buona cucina locale. Per il brindisi vi aspetta la festa in piazza e i ritmi di locali e discoteche del centro. Il giorno dopo un buon massaggio rigenerante appena svegli inaugurerà il vostro 2015.

san silvestro alle terme

Organizzando in anticipo potrai approfittare di sconti e promozioni con pacchetti all inclusive, che comprendono hotel, ingresso alle terme ed anche il cenone! Cosa aspetti allora, prenota subito la soluzione che fa per te per finire l’anno in relax e in un contesto alternativo che solo una città termale come Abano Terme ti può offrire.

Tags:

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

5 commenti disponibili per “Capodanno ad Abano Terme: relax e benessere”

  1. Salvatore scrive:

    Vado ogni anno alle terme nel periodo natalizio, ho girato molti posti, ma per me Abano è uno dei migliori.

  2. Maria scrive:

    Adoro le terme, relax e massaggi! poi la sera cenone con tutte le bontà locali! un capodanno rigenerante!!

  3. Serena scrive:

    Ciao! adoro le terme non perdo occasione per andare, anche a capodanno così mi rilasso un pò prima di fare festa in città!

  4. cri scrive:

    Ragazzi se evete la possibilità provate queste terme.!! ci sono andata quest’estate..e sono tornata al lavoro rigenerata!!! se potessi tornerei per il capodanno! :)

  5. Rudi scrive:

    Ci sono stato l anno scorso con la mia ragazza! Volevamo passare un capodanno diverso dal solito e x cambiare abbiamo deciso di andare alle terme! E’ stato stupendo e non vediamo l ora di ritornarci.

Raccontaci la tua vacanza: