il tuo prossimo appuntamento?

Ponte del 1 Maggio 2017 alle terme

Terme 1

Se siete una coppia potrete approfittare del ponte del primo maggio per una vacanza alle terme, una romantica idea che vi permetterà di passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti, coccolati e viziati in ogni momento.

I centri termali in Italia sono famosi per offrire un servizio di altissima qualità accompagnato dall’impagabile panorama in cui queste strutture sono immerse. Tra parchi e giardini da favola trascorrere piacevoli momenti dedicati solo a voi stessi e al vostro benessere. Per chi poi volesse stare un po’all’aria aperta, vi sono numerosi centri termali situti nei pressi delle zone balneari, per cui diventerebbe piuttosto facile fare un giro al mare e con l’occasione prendere il primo sole.

In occasione del ponte molte strutture offrono pacchetti pensati proprio per le coppie: i più invitanti sono quelli che comprendono pernottamento in suite o camera matrimoniale, benvenuto con fragole e champagne, prima colazione anche con servizio in camera, cena nel rinomato ristorante, il kit completo con accappatoio, telo e ciabattine e un programma personalizzato di massaggi e trattamenti da fare in due. L’elenco dei servizi della spa comprende tra l’altro docce emozionali, vasca sensoriale, aroma terapia, cromoterapia, musicoterapia, sauna finlandese e sauna etrusca, vasca salina, area relax, tisaneria e molti altri.

vacanze di maggio alle terme

Resort e hotel di lusso offrono anche molti altri servizi a vostra disposizione come il posto auto o la navetta gratuita dalla stazione e dall’ aeroporto, campo da golf e persino dog sitter per chi non vuole separarsi mai dal proprio amico a 4 zampe. Anche per chi sceglie di alloggiare nelle strutture vicine alle terme potrà godere di un’accoglienza da re, con un occhi anche al portafoglio: alberghi e bed and breakfast propongono per il ponte del 1° maggio interessanti offerte e promozioni. Il clima che si respira è studiato per il vostro riposo in ogni momento della vacanza: dall’arredamento all’uso dei colori tutto ispira un profondo senso di pace e relax che vi farà dimenticare lo stress di tutti i giorni.

Related posts

Vacanze di capodanno alle terme

Se siete una coppia potrete approfittare del ponte del primo maggio per una vacanza alle terme, una romantica idea che vi permetterà di passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti, coccolati e viziati in ogni momento.

Un commento

  • Io ed il mio ragazzo frequentiamo spesso Abano Terme ma quest’anno pensavamo di andare a Bibione…ci hanno detto che sono grandi e ben attrezzate e si vede la spiaggia dalla piscina esterna!

Lascia qui il tuo commento

Lascia un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.




Top