il tuo prossimo appuntamento?

Il capodanno 2017 a Milano

Lombardia 5

E chi lo dice che Capodanno 2017 a Milano vuol dire solo feste sfrenate e cenoni super lusso? Se quest’anno vuoi vivere un capodanno fashion e alla moda Milano è il posto giusto per te! Il 31 dicembre nel capoluogo lombardo ci sono tantissime soluzioni per qualsiasi fascia d’età. Abbondano anche le iniziative per chi ama le emozioni del teatro: musical, opere liriche, drammi e commedie classiche e contemporanee.
Nei teatri milanesi si aspetta l’anno nuovo brindando anche in compagnia dei più famosi comici italiani che vi accompagneranno nell’anno nuovo tra buone risate.

Per gli amanti della musica nella notte di S. Silvestro vengo organizzati concerti per tutti i gusti: dal gruppo rock che si esibisce all’”Alcatraz,” una delle più famose discoteche di Milano, all’orchestra sinfonica del teatro “La Scala”.
Ma se nella notte più lunga dell’anno di stare seduti non se ne parla, scatenatevi in uno dei tanti locali che si affacciano sui navigli, la zona esclusiva di Milano dove si incontrano modelle, artisti, giovani e universitari; qui potrete scegliere tra una vasta scelta di pub e discobar che propongono vari tipi di musica, dalla dance al latino-americano.


Le vacanze di fine anno possono essere un’ottima opportunità per visitare la città; aspettando i grandi festeggiamenti non può mancare un a visita al Duomo: salendo nelle terrazze tra le guglie si può godere di una vista impagabile della metropoli addobbata per le feste di Natale. Assolutamente da vedere anche il castello Sforzesco e la pinacoteca di Brera; e infine approfittatene per poter ammirare di persona l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, all’interno del convento di Santa Maria Delle Grazie.

festa di fine 2012 sui navigli

Nella capitale della moda lo shopping è d’obbligo. E se state ancora cercando un vestito per Capodanno, nella Galleria Vittorio Emanuele e in via Montenapoleone con i suoi negozi delle grandi firme internazionali, così come nei negozietti vintage delle vie del centro, avrete l’imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda il “dove alloggiare” a Milano potrete trovare soluzioni per tutte le tasche: ci sono bed and breakfast e ostelli a prezzi davvero vantaggiosi; ma non mancano anche hotel e alberghi a 5 stelli pronti a viziarvi per tutta la durata della vacanza.

Non si deve aspettare oltre! Prenota subito il tuo San Silvestro nella città della Madonnina. Qui c’è divertimento per tutti i gusti, dai giovani che vogliono scatenarsi alle famiglie che ricercano uno svago più contenuto e magari una visita alla città. Ogni angolo di Milano ti offrirà una soluzione diversa per un capodanno col botto!

Tags:

Related posts

5 comments

  • quest’anno a Milano ho passato un carnevale bellissimo!non vedevo l’ora di andarci, c’è stato un pò di caos in piazza duomo, ma poi ci siamo scatenati nei locali li vicino fino all’alba!!!Lo consiglio a tutti!!

  • Ciao! bellissimo il capodanno a Milano, però meglio stare nei locali che in piazza, troppo caos li in mezzo!!

  • Ciao! Milano è proprio bella nel periodo natalizio, bella addobbata, poi i ristoranti a capodanno fanno di quei cenoni favolosi!

  • Ho prenotato una serata a teatro a Milano quest’anno per il 31 dicembre!! Io e mio marito non vediamo l’ora arrivi quella data. Si, per capodanno quest’anno abbiamo deciso qualcosa di calmo ma gratificante!

    • Anche noi andiamo a teatro quest’anno la sera di capodanno..sto gia preparando tutto l’occorrente con molto anticipo per non scordare niente. Amiamo molto la musica e poi per concludere cena in uno dei migliori ristoranti..prenotare è obbligatorio.

Lascia qui il tuo commento

Lascia un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.




Top