il tuo prossimo appuntamento?

Il ponte del 2 giugno a Gardaland

Lago di Garda 2

Quale occasione migliore per visitare il più famoso parco di divertimenti italiano se non questo bellissimo ponte di primavera?

Il ponte del 2 giugno a Gardaland vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili e tanto divertimento! Non sono previsti orari d’apertura speciali per questo evento, quindi, come per tutta l’estate, il parco apre alle 10.00 e chiude alle 18.00.

Molte le offerte speciali pensate dagli hotel vicino a Gardaland per questo 2 giugno 2017. La prima, la più richiesta, è il biglietto omaggio da ricevere insieme alla prenotazione dell’albergo. Sostanzialmente viene  creato un pacchetto offerta per Gardaland che include sia ingresso sia pernottamento. E’ valido anche per i gruppi, ma in questo caso cercate di prenotare il prima possibile perchè le camere destinate a questa promozione sono limitate.

pacchetti hotel e Gadaland

La seconda possibilità è quella di affidarsi agli hotel convenzionati, cioè a quelle strutture che sono collegate con il parco e che possono offrivi anche tanti altri servizi come la navetta.

Le novità 2017 all’interno del parco sono davvero molte e se non lo visitate da qualche tempo, forse vale la pena valutare la possibilità di sfruttare al meglio questa festività nazionale. Probabilmente il 2 sarà il giorno più affollato, visto anche che le scuole sono chiuse. Sfruttando però week end, il consiglio è quello di acquistare i biglietti per il 31 maggio o per l’ 1 giugno, in modo da evitare quanto più possibile le code e i tempi morti per salire sulle giostre.

Tuttavia coloro che non volessero trascorrere l’intera mini-vacanza all’interno del parco, possono trovare una valida alternativa nelle sponde del lago di Garda, che in questa stagione sono particolarmente assolate e frequentate da coloro che desiderano prendere la tintarella oppure rilassarsi semplicemente di fronte ad uno specchio d’acqua.

Sperando in una bella giornata ci sarà veramente da divertirsi! Una destinazione ideale per le famiglie con bambini di tutte le età, per piccoli e grandi gruppi di amici, colleghi o studenti! L’occasione è ideale anche per vivere una giornata all’aria aperta, proprio sulle rive del Lago di Garda. Quindi affrettatevi, organizzate il vostro ponte a Gardaland in famiglia e con gli amici e approfittate anche delle opportunità che le sponde del lago offre.

Related posts

Alberghi vicino a Gardaland

Quale occasione migliore per visitare il più famoso parco di divertimenti italiano se non questo bellissimo ponte di primavera?

Prenotazioni hotel Brenzone

Quale occasione migliore per visitare il più famoso parco di divertimenti italiano se non questo bellissimo ponte di primavera?

2 comments

  • Io ci porto sempre i miei bambini perchè perme é periodo di ferie e loro si divertono tantissimo. Facciamo le giostre semplici per loro e mi sembra di tornare bambina..sembra un paese incantato, fantastico!! se riusciamo alloggiamo li vicino per entrare anche il secondo giorno!

  • è da un mese che dico al mio fidanzato di andare a gardaland, anche perchè non abitiamo troppo distanti. ora gli faccio leggere l’articolo, così magari viene voglia anche a lui!!!

Lascia qui il tuo commento

Lascia un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.




Top